Politica dei resi

Se Lei ha cambiato idea o non è completamente soddisfatto/a di un articolo acquistato sul sito web di Ross Code, può restituircelo entro quattordici (14) giorni dal ricevimento degli articoli in modo da ottenere un rimborso seguendo i passi descritti di seguito. Nessun servizio di sostituzione è disponibile, pertanto l’unica modalità prevista è quella del reso con rimborso.

La merce deve essere restituita nel suo stato originale per essere accettata come reso. La merce non deve essere stata indossata, non essere stata lavata e in condizioni di essere rivenduta. Gli articoli restituiti devono essere accompagnati dalla fattura originale, da tutti gli imballaggi, da cartellini e tutti gli accessori correlati, nonché dal sigillo intatto. Nessun rimborso sarà effettuato per articoli restituiti incompleti, danneggiati, sporchi o qualora il sigillo apposto sul prodotto venga danneggiato.

Si prega di notare che alcuni prodotti non possono essere restituiti:

  • Prodotti personalizzati.

Noi perseguiremo nella misura massima consentita dalla legge qualsiasi attività fraudolenta, incluso, senza limitazioni, qualsiasi tentativo di annullare o chiedere il rimborso di un addebito valido per un ordine che è stato correttamente completato e consegnato a Lei e non è soggetto al diritto di ritorno.

Ciò non pregiudica i diritti legali. Per ulteriori informazioni sui diritti legali dell’utente, contattare la locale Camera di Commercio, le Associazioni dei consumatori o l’equivalente nella propria giurisdizione.

In caso di domande sulla procedura di restituzione, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti alla mail:

assistenzaclienti@rosscode.it

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart